PMI-SIC: Progettare e gestire la comunicazione per le fasi critiche dei progetti

Questo venerdì, 25 novembre, dalle ore 14.30, presso il Polo Scientifico dell’Università Luigi Vanvitelli, a Caserta, il PMI Southern Italy Chapter terrà un seminario dedicato alla progettazione e gestione della comunicazione per le fasi critiche dei progetti. Tra gli ospiti, il Col. Ciro Guida, docente dell’Istituto superiore di tecniche investigative dell’Arma dei Carabinieri, esperto in negoziazione, che relazionerà sull’uso consapevole della comunicazione quale strumento in grado di contribuire in modo efficace alla gestione delle relazioni, soprattutto quando gli interessi in gioco tra le parti sono particolarmente rilevanti.

Guidati da Ludovico Di Lemma, insieme al prof. Enrico Viceconte, avrò l’opportunità di condividere tecniche e strumenti di pianificazione e gestione degli stakeholder e della comunicazione di progetto. Sarà un’occasione per discutere altresì del ruolo del Project Management per la crescita territoriale e conoscere le attività del PMI-SIC sul territorio, con Edoardo Grimaldi, Paola mosca, Danilo d’Amato e Pierluigi Trombetti.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa registrazione. Per maggiori informazioni e per registrarsi, consultare il sito https://www.pmi-sic.org/eventi/progettare-e-gestire-la-comunicazione-per-le-fasi-critiche-dei-progetti/

Don’t keep this to yourself. You can share it in a click:
Facebook
Twitter
LinkedIn
en_USEnglish