Miriam Lanzetta

Project Manager, holder della credenziale Project Management Professional (PMP)®, formatrice e giornalista. Negli ultimi sei anni, ho gestito progetti co-finanziati da programmi comunitari, che hanno coinvolto più di sessanta organizzazioni, tra università, centri di ricerca, aziende e organizzazioni no-profit, in ventuno Paesi europei. 

Lavoro con la digital company Lascò, per progetti di trasformazione digitale e progetti di cooperazione europea per l’innovazione nel settore settore dell’Education Technology. Al fianco di Akira, dal 2017, collaboro con istituzioni ed enti del Terzo settore in Italia e in Europa per progetti di formazione negli ambiti dell’innovazione, integrazione e inclusione sociale, empowerment dei giovani e imprenditoria sociale. 

Dal 2018 sono parte del pool di mentor di Startup Grind Caserta, il chapter locale della community globale promossa e supportata da Google for Startups, che connette imprenditori e team innovativi in tutto il mondo. 

Dal 2020, ho aderito al Southern Italy Chapter del Project Management Institute, unendomi al team di volontari dei comitati di Comunicazione e Sviluppo territoriale.

Let's Connect

 

it_ITItalian